Calcio, Franco Baresi a Messina per presentare il suo libro. Ecco il tour da Torregrotta a Santa Lucia del Mela

Castorina e Baresi

Il grande ex calciatore, libero e capitano del Milan e della Nazionale Franco Baresi sarà a Messina per presentare il suo libro il prossimo 21 ottobre. Il tour previsto in tutta l’area tirrenica porterà Baresi a Torregrotta, Spadafora, San Pier Niceto e Santa Lucia del Mela. “Cari amici rossoneri, come già parecchi sanno, il mitico FRANCO BARESI – scrive Pippo Castorina sulla sua pagina facebook – presenterà il suo libro, per noi Milanisti di Messina è un privilegio e onore che sicuramente sveglierà l’entusiasmo di tutti noi tifosi .
Il programma, come incaricato dal marketing Milan prevede : Giorno 21 Ottobre, alle ore 11.30 circa verrà presentato il libro nel salone delle bandiere del Comune. La presentazione del libro e di Franco Baresi, accompagnato dal responsabile marketing Federico Tavola, sarà fatta da me, moderatore il giornalista Ciccio Manzo. Con la presenza del Responsabile Feltrinelli Point, dott. Salvo Trimarchi. Il libro avrà il costo di 15 euro . Dopo la presentazione, ci sposteremo a Orto Liuzzo presso il ristorante Celona
che con un pranzo a base di pesce al costo di 30 euro ci farà gustare la sua cucina Insieme al grande capitano Franco Baresi, che potrà fare qualche foto e autografare Il libro. Per una questione di Marketing, chi volesse partecipare al pranzo dovrà comprare il libro e comunicare per tempo perché ci sarà un numero limitato di persone che non potrà essere superato. Dopo il pranzo con Franco Baresi andremo a fare una visita alla scuola calcio di Torregrotta dove potrà fare uno foto con i ragazzi. Alle 16,00 circa sarà a San Pier Niceto per visitare il Museo del calcio di Nino Donia.
Alle 17,00 circa Franco Baresi si porterà a Spadafora al BAR SPORT di Nino Miceli Alle 19,00 ci sposteremo a Santa Lucia del Mela roccaforte di Milanisti.
Moderatore dopo la mia presentazione sarà Felice Gitto Presidente del Milan Club S. Lucia del Mela e Coordinatore Regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.