Biancavilla – FC Messina, prima gara del 2021 per i giallorossi. Out Caballero

FC Messina e Biancavilla procedono fin qui indenni tra le mura amiche. Peloritani ed etnei hanno fatto bottino pieno nelle 4 gare disputate in casa, un fattore che presenta tutte le difficoltà del match previsto per domani allo stadio Orazio Raiti.
La formazione di Pidatella, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno con il Castrovillari, è un avversario in salute che occupa il settimo posto in classifica a 3 punti dai ragazzi di mister Rigoli, che hanno chiuso al meglio il 2020 con il successo sulla Cittanovese.
“Anno nuovo, continuità di risultati”, è questo l’auspicio per Giuffrida e compagni, per tenere il passo delle avversarie in attesa di recuperare il match contro il Marina di Ragusa.
Come da previsioni, il solo Pablo Caballero risulta in indisponibile. L’argentino verrà sottoposto nella giornata di domani a nuovi esami strumentali. Per un attaccante assente, un altro torna a disposizione, si tratta di Paolo Carbonaro, completamente recuperato per la sfida infrasettimanale.
Al gruppo si è unito nella giornata di oggi Christian Cangemi, terzino destro classe 2002 di proprietà del Palermo, che si legherà con la formula del prestito al club del Presidente Arena. Il calciatore verrà annunciato alla ratifica da parte della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.