Abarth entra nel Metaverso con la nuova 500e

(Adnkronos) –
Abarth lancia il suo nuovo store nel Metaverso in occasione della presentazione della Nuova 500e.
 Uno showroom interattivo che offre un’esperienza coinvolgente basata sul divertimento e coinvolgimento, nel Metaverse Store i clienti potranno apprezzare da “vicino” la nuova gamma Abarth 500e.
 Un semplice click sul sito ufficiale dello Scorpione, da qualsiasi dispositivo, senza alcun bisogno di attrezzature specifiche, cuffie, VR o avatar. Con il Metaverse Store di Abarth sarà possibile rivivere la guida adrenalinica della compatta a zero emissioni, il cliente tramite un videogioco potrà personalizzare il proprio “pocket rocket” e cimentarsi in una gara.  
Abarth Metaverse Store consente anche di vivere la sonorità e le prestazioni delle vetture protagoniste di un’esperienza totalmente avvolgente. Con il Product Genius, un assistente reale risponderà a qualsiasi domanda tramite un dialogo diretto con il cliente, sarà possibile sapere tutto sulla nuova Abarth 500e, dallo stile esterno fino ai dettagli sportivi, come i loghi inediti, il paraurti anteriore dal nuovo design e gli interni dedicati.  Il product genius potrà anche illustrare le diverse funzionalità EV, così come il sistema di infotainment che offrirà informazioni anche sulle stazioni di ricarica più vicine.  Particolare attenzione sarà riservata anche al sound della vettura, in ogni momento nel Metaverse Store di Abarth sarà possibile ascoltare l’emozionante suono emesso dal Sound Generator di serie su tutte le Abarth 500e.
 Con un widget dedicato è possibile personalizzare la propria Abarth 500e, dal colore carrozzeria alle finiture intese, fino all’allestimento, il Product Genius è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *